Amministrazione Trasparente
La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.
Carta dei servizi e standard di qualità
Guida per il cittadino
Contenuto dell'obbligo
Carta dei servizi o documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici
Riferimenti normativi
Applicabilità
Ai sensi dell' art. 1, co.1, della l.r. n. 10/2014 e ss.mm., non trova applicazione l’obbligo di pubblicazione "Carta dei servizi e standard di qualità" di cui alla presente sezione
- DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE N. 57 DEL 28.4.2021
- DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE N. 57 DEL 28.4.2021 ALLEGATO A)
- DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE N. 57 DEL 28.4.2021 ALLEGATO B)
- DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE N. 184 DEL 31.12.2018
- DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE N. 184 DEL 31.12.2018 ALLEGATO A)
- DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE N. 184 DEL 31.12.2018 ALLEGATO B)
- DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE N. 184 DEL 31.12.2018 ALLEGATO C)
- DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE N. 184 DEL 31.12.2018 ALLEGATO D)
- DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE N. 184 DEL 31.12.2018 ALLEGATO E)
- DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE N. 183 DEL 31.12.2018
- DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE N. 183 DEL 31.12.2018 ALLEGATO A)
- DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE N. 183 DEL 31.12.2018 ALLEGATO B)
- DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE N. 183 DEL 31.12.2018 ALLEGATO C)
- DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE N. 183 DEL 31.12.2018 ALLEGATO D)
- DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE N. 183 DEL 31.12.2018 ALLEGATO E)
- DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE N. 183 DEL 31.12.2018 ALLEGATO F)
- DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE N. 183 DEL 31.12.2018 ALLEGATO G)
- DELIBERAZIONE DEL DIRETTORE N. 183 DEL 31.12.2018 ALLEGATO H)